Co.ind: produttore di caffè a marchio del distributore Co.ind: produttore di caffè a marchio del distributore


Caffè e ginnastica unite contro il tumore della pelle

Scritto alle 13:21 da Stefano Urso in: Mondo caffè,
 Caffè e ginnastica
Uno studio realizzato dalla Rutgers Ernest Mario School of Pharmacy del New Jersey (Stati Uniti) riporta che bere un caffè dopo aver fatto ginnastica, o praticato uno sport, potrebbe aiutare a combattere il cancro alla pelle. Lo studio avrebbe mostrato che per prevenire l'insorgere di questa patologia sia efficace l'azione combinata di attività fisica e caffeina. Per arrivare a questa conclusione gli scienziati hanno analizzato gruppi di topi: i casi di cancro alla pelle sono infatti diminuiti del 92%.
  • 2012
  • Feb
  • 15
Tags:

Commenti

Mattia Scritto il 27/8/2012 alle 19:23 Buongiorno,

a proposito di caffè e salute, desideravo informarVi dell'arrivo in Italia del caffè ricco di Ganoderma Lucidum (http://it.wikipedia.org/wiki/Ganoderma_lucidum) , il famoso fungo giapponese conosciuto da oltre 4000 che conferisce allo stesso tantissime proprietà, rendendolo un caffè sano!

Scrivi un commento

  • L'autore del commento si assume la responsabilità dei contenuti del commento stesso.
    I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati
  • XML Feed

  • Subscribe
  • Bookmark and Share
  • Categorie

  • Archivio

  • Ultimi post

  • Ricette: tagliatelle al caffè

    Tagliatelle al caffè, una ricetta insolita ma originale. Ecco come prepararle ...

  • Un caffè per una guida più sicura?

    Sembra che il caffè riduce il rischio di incidenti stradali: una ricerca pubblicata sulla rivista British Medical Journal sostiene come il caffè e le bevande che contengono caffeina (tè, cola, energy drink, ecc.) riducano addirittura del 63% il rischio .....

  • Caffè e ginnastica unite contro il tumore della pelle

    Uno studio riporta che bere un caffè dopo aver fatto ginnastica, o praticato uno sport, potrebbe aiutare a combattere il cancro alla pelle ...

  • Ultimi commenti

  • mariagiovanna gomiero

    ho il dibete di grado lieve posso bere il caffè al ginseng? l'ho provato al bar ed è dolce, che effetto,può avere sulla mia glicemia? grazie

  • maurizio

    Il ginseng é buonissimo, volevo chiedere che percentuale di caffeina contiene ?

  • emma

    è buonissimo, è vero sembra bere le caramelle mou...ma rimane l'interrogativo di quanta percentuale ci sia diging seng e di cosa stia davvero bevendo... a proposito dell'assuefazione ne ho sentito un gran parare ma nessuno si è accertato di nulla. c'è .....