|IT|EN

Coind premiata con il Superior Taste Award 2020

Siamo contenti di comunicarvi che le nostre capsule di compatibili Dolce Gusto Carracci Palermo, Consuelo Forte e Leoni Forte sono state premiate con il Superior Taste Award, prestigioso riconoscimento conferito dall’ International Taste Institute, leader mondiale nella valutazione e certificazione di alimenti e bevande di consumo.

Le miscele sono state testate da una giuria di esperti del gusto professionale, membri delle più prestigiose associazioni di Chefs & Sommeliers, che le hanno valutate per la loro qualità organolettica seguendo un approccio sistematico basato sui 5 criteri di Analisi Sensoriale Edonica Internazionale: prima impressione, visione, olfatto, gusto e sensazione finale.

“È la prima volta che Coind partecipa a questo premio, e sono molto contento dell’ottimo risultato raggiunto”, dichiara Luca Cioffi, presidente di Coind. E aggiunge: “Negli ultimi anni ci stiamo muovendo per sviluppare miscele che incontrino i gusti dei consumatori anche al di fuori dei confini italiani: questa certificazione internazionale è la prova che stiamo andando nella direzione giusta”.