|IT|EN

Meseta Capsules System, il caffè espresso in capsula dedicato al mercato Vending

Caffè Meseta presenta Meseta Capsules System, il primo sistema Vending con capsula in formato proprietario, per un eccellente caffè espresso.

Il sistema chiuso Meseta Capsules System, oltre all’estrazione di un ottimo caffè espresso, garantisce al gestore Vending:

– Massima sicurezza nella gestione della clientela
– Ottima redditività
– Miscele garantite dal gruppo Co.ind
– L’esclusiva macchina blu, dedicata al canale Vending, dal design unico e distintivo
– Prodotto tutto made in Italy
– Sistema brevettato

Il gusto e l’aroma delle miscele di caffè contenute nelle capsule Meseta Capsules System sono garantiti da una serie di controlli qualitativi specifici compiuti in ogni fase del processo di produzione. Meseta, infatti, è un marchio del gruppo Co.ind oggi riconosciuta come una delle maggiori torrefazioni italiane con oltre 6.500 tonnellate di caffè tostate ogni anno. Le miscele Meseta Capsules System disponibili sono:

Espresso: miscela di grande carattere e rotondità ottenuta grazie alla sapiente combinazione di Arabica degli altopiani brasiliani e di pregiati Robusta provenienti da India, Africa ed Estremo Oriente.

Decaffeinato: un ottimo caffè decaffeinato che, grazie alla sapiente torrefazione, conserva intatto tutto l’aroma e il gusto del caffè classico.

Per maggiori informazioni www.meseta.it (26/03/10)